I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Impegni ecclesiali

  • Culto evangelico di Natale

    Il culto in eurovisione, trasmesso da RaiDue domenica 25 dicembre alle ore 10,00, è celebrato nella Chiesa valdese di Torino, corso Vittorio Emanuele 23. Presiedono il culto i pastori Paolo Ribet e Maria Bonafede. Partecipano il coro valdese di Torino, che eseguirà canti della tradizione riformata e il coro "Semincanto" con un repertorio di spiritual e musica moderna. Sarà possibile rivedere la registrazione sul sito della RAI, nella pagina dedicata alla rubrica Protestantesimo, che ne cura la trasmissione.

    continua »

  • Chiesa valdese di Milano: corso di formazione biblica per adulti

    di Simona Menghini

    Una piccola iniziativa che da oltre vent’anni rende un servizio culturale al capoluogo lombardo e crea un vivaio di nuovi simpatizzanti e membri di chiesa.

    continua »

  • Aprirsi al dialogo e ripensare la nostra presenza evangelica

    di Roberto Davide Papini

    Le nuove sfide della chiesa valdese di  Perrero 150 anni dopo l'inaugurazione del tempio.

    continua »

  • Sinodo valdese e metodista 2016: viviamolo insieme!

    Il programma degli eventi pubblici e di quelli riservati ai sinodali: dibattiti, incontri, mostre, musica, libri, stand gastronomici e tante occasioni per stare insieme

    continua »

  • 15 agosto di confronto e fraternità

    Si rinnova la tradizionale festa del 15 agosto: le comunità valdesi delle Valli Pellice, Chisone e Germanasca, in provincia di Torino, si ritrovano in una giornata conviviale scandita da un culto e da un confronto sul tema dei migranti.

    continua »

Consulta le pagine