I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Anche quest’anno la Chiesa evangelica valdese (Unione delle Chiese metodiste e valdesi) definirà la campagna pubblicitaria 2016 dell’Otto per mille, selezionando idee creative ed originali attraverso una gara rivolta a professioni e agenzie pubblicitarie.
“L’esperienza dello scorso anno è stata interessante e la nostra campagna di comunicazione ha ottenuto un riscontro positivo da parte del pubblico, così abbiamo pensato di ripeterla, sperando che la partecipazione possa essere ancora più ampia” afferma il moderatore Eugenio Bernardini.

“Non si tratta solo di un modo per identificare un’immagine e uno slogan in grado di orientare la scelta dei contribuenti" aggiunge il moderatore “ma è anche un’occasione per capire come il nostro essere Chiesa è percepito dalla società e come poter raccontare la nostra azione di testimonianza con un linguaggio nuovo e moderno”.

La scadenza per partecipare è il 20 novembre 2015. Il bando è scaricabile dal sito www.ottopermillevaldese.org e per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Otto per mille ai seguenti recapiti: 06 4815903 e stampa.ottopermille@chiesavaldese.org.

20 ottobre 2015