I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Collegamenti ai siti dei media evangelici

  • Riforma

    Riforma

    Organo di informazione delle Chiese evangeliche battiste, metodiste, valdesi

    Visita il sito

  • Editrice Claudiana

    Editrice Claudiana

    La casa editrice Claudiana è stata fondata a Torino nel 1855 in pieno clima risorgimentale al servizio delle Chiese evangeliche e della cultura italiana. Fu la prima casa editrice italiana a lanciare un mensile illustrato appositamente pensato per i ragazzi "L'amico dei fanciulli" (1870), che conobbe larga diffusione anche nelle scuole di Stato. Dispone di una rete di librerie a Torino, Roma, Milano e Firenze.

    Visita il sito

  • NEV - Notizie evangeliche

    NEV - Notizie evangeliche

    Agenzia stampa della Federazione delle Chiese evangeliche in Italia. Fondata nel 1971, si occupa di favorire e sviluppare il contatto con i giornalisti per promuovere l'informazione sul protestantesimo, diffondendo comunicati stampa, organizzando conferenze stampa e pubblicando un bollettino settimanale in italiano, uno mensile in inglese e una rassegna stampa mensile

    Visita il sito

  • Culto radio

    Culto radio

    Il Servizio Stampa Radio e Televisione (SSRTV) della Federazione delle Chiese evangeliche in Italia (FCEI) gestisce il programma Culto Radio, che viene trasmesso su RAI Radiouno ogni domenica mattina alle 7.30, in base ad un'apposita convenzione con la RAI.
    Per ascoltare la predicazione dell'ultima trasmissione collegati da qui al sito della RAI (tutti i diritti sono riservati)

    Visita il sito

  • Protestantesimo, rubrica televisiva (RAI2)

    Protestantesimo, rubrica televisiva (RAI2)

    Il Servizio Stampa Radio e Televisione (SSRTV) della FCEI cura la rubrica televisiva Protestantesimo, iniziata nel 1973 in base ad una convenzione con la RAI. La trasmissione va in onda su RAIDUE a domeniche alterne; va in replica il giorno seguente e il lunedì della settimana successiva.
    Collegarsi da qui per vedere la trasmissione via web (collegamento al servizio della RAI - tutti i diritti sono riservati)

    Visita il sito

  • Protestantesimo, rivista trimestrale

    Protestantesimo, rivista trimestrale

    Rivista di riflessione teologica, fondata nel 1946 a Torre Pellice (TO), da un gruppo di intellettuali valdesi riuniti intorno a Giovanni Miegge. E' curata dalla Facoltà valdese di teologia.

    Visita il sito

  • Confronti

    Confronti

    Mensile di fede, politica, vita quotidiana, dialogo, ecumenismo, laicità, pluralismo, culture, etica. Esce dal maggio 1989 raccogliendo l'eredità di "Com-Nuovi Tempi", una delle prime testate ecumeniche cui hanno collaborato, per quindici anni, cattolici,protestanti, credenti “senza chiesa” e persone in ricerca sulle tematiche della fede.

    Visita il sito