I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Comunicazioni, avvisi

  • Bando borse di studio Fondazione Cecilia Gilardi

    La Fondazione Cecilia Gilardi o.n.l.u.s., nata nel 2010 per supportare attraverso borse di studio i giovani talenti negli anni della formazione e dell'ingresso nel difficile mondo del lavoro, ha pubblicato un bando relativo all'erogazione di borse di studio in memoria del Dott. Livio Griot.

    continua »

  • Bando Facoltà di teologia di Montpellier

    L'Institut Protestant de Théologie ha pubblicato un bando per un posto di insegnamento e ricerca relativo alla cattedra di Nuovo Testamento presso la Facoltà di Montpellier.

    Il termine entro il quale presentare la domanda è fissato al 7 gennaio 2017.

    continua »

  • Bando borse di studio per la Facoltà di teologia

    La Tavola Valdese, in collaborazione con la Facoltà valdese di teologia, indice tre bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio relativamente all’anno accademico 2016-2017.
    Le borse sono destinate a studenti o a studentesse che frequentino la Facoltà valdese di teologia. Le domande per le borse devono essere debitamente motivate e prevedono di essere in regola con gli esami da sostenere.

    continua »

  • Ricerca di personale

    L'Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca giovani per un'assunzione semestrale a supporto dell'attività amministrativa relativa all'esame dei progetti che saranno presentati nel 2016 dai richiedenti finanziamenti per attività di solidarietà in Italia e all'estero.

    continua »

  • Bando fundraiser. Riapertura termini

    Vista la coincidenza con il periodo estivo il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 30 settembre. Inoltre sono stati modificati alcuni requisiti relativi all'età.

    continua »

Consulta le pagine