I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

La Cevaa ricerca un segretario/a esecutivo per il “pole projets et financements” a Montpellier

Torre Pellice, 21 Febbraio 2023

La Cevaa, Comunità di Chiese in missione, ha aperto un bando per la ricerca di un nuovo segretario esecutivo/nuova segretaria esecutiva per il “pole projets et recherche de financements” a partire dal 1° luglio 2023 presso gli uffici di Montpellier. Assieme al “pole animation jeunesse”, sono i due cuori pulsanti della Cevaa, ai quali è affidato il coordinamento e la realizzazione di attività, incontri e valutazioni di progetti di natura diversa, promossi dalle varie chiese della Cevaa. Nello specifico, projets et financements si interessa del coordinamento ed accompagnamento dei vari progetti legati all’ambito missionario e di scambio di persone nelle differenti chiese. Il/la segretario/a ha quindi un ruolo tanto di coordinamento quanto di riflessione e di stimolo anche nel promuovere un modo diverso di essere chiese in missione, nell’ascolto delle nuove necessità progettuali. Al contempo si occupa altresì della ricerca di fondi attraverso partner di diversa natura, tra i quali anche una parte di quote provenienti dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese, nella prospettiva di poter finanziare alcune attività della Cevaa. 

Come chiesa membro della Cevaa riteniamo importante porre all’attenzione delle nostre chiese l’apertura di questa posizione, auspicando che possa suscitare l’interesse di qualcuno/a proveniente anche dalle nostre realtà e riconoscendo che la Cevaa è uno spazio non solo di formazione, ma anche di incontro e scambio, che nasce proprio dal saper mettere in condivisione le proprie risorse e capacità, come parti che vanno a comporre un progetto più grande di noi, ma nel quale siamo inseriti ed inserite e chiamati e chiamate ad operare, sia come chiese, sia come credenti. 

Per maggiori informazioni, per i dettagli della documentazione necessaria da fornire, rimandiamo al sito della Cevaa al seguente link (https://www.cevaa.org/offre-de-candidature-cevaa-secretaire-executif-ve), dove è possibile scaricare la documentazione completa. 

La data entro cui far pervenire al Secretariat di Montpellier la propria candidatura è il 31 maggio 2023.