I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

«Con responsabilità, con speranza, con gli altri». È questo il messaggio che scandirà la campagna dell'Otto per mille delle Chiese metodiste e valdesi che partirà a maggio.

«Quello che facciamo con il nostro otto per mille lo facciamo con la speranza che viene dalla nostra fede cristiana, convinti che anche un piccolo seme gettato nel terreno un giorno potrà dare frutti importanti» ha commentato il Moderatore della Tavola Valdese, pastore Eugenio Bernardini.

«Si tratta di un otto per mille diverso perché trasparente - spiega ancora Bernardini - dal momento che sul sito ottopermillevaldese.org pubblichiamo il resoconto degli interventi finanziati e per quale ammontare, e raccontiamo le storie di alcuni dei progetti finanziati. Ed è diverso anche perché da sempre finalizzato esclusivamente a interventi sociali, educativi e culturali realizzati in Italia e nel mondo, tratti distintivi evidentemente apprezzati da moltissimi contribuenti che non appartengono alle nostre chiese, ma che ogni anno con la loro firma ci rinnovano fiducia e consenso».