I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Dall'8 al 14 maggio la quarta edizione dell'iniziativa

Si rinnova l'appuntamento con la "Settimana di evangelizzazione" fissata dalla Tavola valdese dall’8 al 14 maggio e giunta alla sua quarta edizione. Le chiese sono invitate a organizzare eventi di vario genere come letture della Bibbia in piazza, culti (all'interno dei locali di chiesa, ma dove è possibile anche all'aperto), mostre, flashmob, esposizioni di libri, distribuzione di volantini, concerti, e via dicendo. L'invito alle chiese è quello di usare anche fantasia e creatività (come accaduto nelle scorse edizioni) in questo appuntamento importante all'interno dell'impegno dell'annuncio esplicito del messaggio evangelico di salvezza.

Il versetto guida scelto per questa "Settimana" è quello di Efesini 2:8 sulla salvezza per grazia: «Ricordate, è per grazia di Dio che siete stati salvati». Una scelta particolarmente significativa in questo 2017 in cui ricorrono i  500 anni dall’inizio della Riforma protestante. Sul sito www.riformaprotestante2017.org, sono disponibili materiali (banner ed altro) che possono essere usati anche in questa occasione.

Sul sito internet della Commissione per l’evangelizzazione è possibile ordinare, tramite la "Scheda ordini", tutti i materiali per questa settimana e per altre occasioni e iniziative di evangelizzazione. Tra questi, anche l’opuscolo "Una fede, una missione", molto colorato e interessante, fornito in modo completamente gratuito (si pagano solo le spese postali).