I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

L'Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca giovani per un'assunzione semestrale a supporto dell'attività amministrativa relativa all'esame dei progetti che saranno presentati nel 2016 dai richiedenti finanziamenti per attività di solidarietà in Italia e all'estero.

Si richiede un titolo di studio idoneo al lavoro da svolgere (laurea o diploma), l'ottima conoscenza almeno della lingua inglese, sia parlata che scritta (la lingua spagnola è un elemento aggiuntivo che viene comunque considerato positivamente), la capacità di integrarsi in un gruppo di lavoro già costituito, l'attitudine alla risoluzione dei problemi e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate.

Sarà titolo preferenziale l'esperienza di lavoro maturata in contesti simili. La sede di lavoro è Roma ed è richiesta una disponibilità full time a partire da novembre 2016.

Chiunque sia interessato a fare questa esperienza lavorativa può inviare il proprio CV, unitamente ad una lettera di presentazione, all'indirizzo entro il 15 ottobre 2016.

I candidati più idonei verranno contatti per un colloquio.