I link che seguono forniscono la collocazione della pagina attuale nella gerarchia di navigazione.

Selezionare idee creative ed originali per la nuova campagna pubblicitaria  2015 dell’Otto per mille della Chiesa evangelica valdese (Unione delle Chiese metodiste e valdesi). E’ questo l’obiettivo del bando lanciato dalla Tavola Valdese e rivolto a professionisti o società interessati ad elaborare un immagine e uno slogan in grado di orientare la scelta del contribuente al momento della dichiarazione dei redditi.

“E’ la prima volta che decidiamo di utilizzare uno strumento di questo tipo per l’otto per mille ed è una sfida prima di tutto per noi” afferma il moderatore Eugenio Bernardini. “Siamo però interessati a condividere idee nuove, capire come ci vedono gli altri, cosa sanno o pensano dei valdesi e dei metodisti e come propongono di comunicare il nostro modo di gestire queste risorse. Ci sono ovviamente degli elementi di cui si dovrà assolutamente tener conto nell’elaborazione della proposta, nonché chiare modalità di selezione di quella più convincente, ma per il resto ci affidiamo alle tante forze creative presenti in Italia”.
La scadenza per partecipare è il 13 novembre 2014. Il bando è scaricabile dal sito ottopermillevaldese.org e per ulteriori informazioni si può scrivere a stampa.ottopermille@chiesavaldese.org